Foto SNS Cus Bari Pallavolo

B maschile: Sns Cus Bari sconfitta a Taviano

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

 Nessuna sorpresa in casa del Pag Volley SSD Lecce. I baresi del SNS Cus Bari Pallavolo si devono arrendere al cospetto di una formazione che non è seconda per caso. 

Appuntamento rimandato, quindi, per la matematica salvezza a causa anche delle contemporanee vittorie di Modugno in casa contro il Molfetta e del Ruffano che espugna il campo della capolista Grottaglie

A tre giornate dalla fine della stagione regolare, la situazione in zona salvezza è la seguente: Ruffano 28 punti, Cus Bari 27, Modugno 22, Turi 18. Due di queste formazioni dovranno salutare la serie B insieme alla già retrocesse Napoli, Matervolley Bari, Afragola

Alla luce di questo appare evidente come per i baresi diventi fondamentala la gara di domenica prossima contro la Matervolley Bari. 

A delineare i contorni di quest’ultima parte di campionato, il tecnico Corrado Mancini. “Ci abbiamo provato ma il Taviano si è dimostrata la squadra forte e compatta che conoscevamo – dice – la loro fase battuta, muro-difesa ci ha messo in difficoltà. Siamo scesi in campo senza quella spavalderia e sfrontatezza con cui abbiamo giocato altre gare, vittime di una partita che doveva ancora iniziare. Punto e a capo”.

Nel giorno del suo 45esimo compleanno avrebbe voluto festeggiare diversamente. Festeggiamenti solo rinviati? “Ognuno di noi sa cosa va fatto – continua – abbiamo un’opportunità domenica per chiudere i conti. Nelle ultime tre gare dobbiamo racimolare due punti ma, nello stesso tempo, non lasciarci prendere dalla foga e dalla presunzione di essere già salvi anche perché nelle ultime giornate accade di tutto e ci possono essere sorprese”. 

 Pag Volley SSD Lecce – Sns Cus Bari Pallavolo 3-0 (25-19, 25-20, 25-19) 

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI