Foto Volley Treviso

B maschile: sfida stimolante per il Volley Treviso contro Bassano

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Si prospetta una sfida stimolante per la Serie B maschile del Volley Treviso durante il ponte dell’Immacolata, con la visita in Ghirada da parte del Bassano Volley, matricola terribile del girone C. I vicentini, che nella scorsa stagione militavano in Serie C, stanno giocando una prima parte di campionato decisamente di alto livello, con il raggiungimento della quarta posizione in classifica a pari punti (18) con i trevigiani del Povegliano. Vittorie quasi sempre a punteggio pieno e sconfitte, finora 3, dopo le quali si è sempre risollevata: è questo che ha permesso alla squadra di Poletto di arrivare a sostare, alla nona giornata del torneo, tra le prime quattro della classe.

Si tratta di una squadra che sta facendo molto bene – commenta coach Zanin – l’età media è piuttosto bassa, c’è un bel mix tra giovanissimi e meno giovani e finora stanno dimostrando una bella solidità. Credo che possa venirne fuori una bella sfida, ma molto dipenderà da noi: i diversi passaggi a vuoto che abbiamo avuto nelle ultime gare ci hanno penalizzato e la nostra priorità deve essere quella di reagire subito per far sì che non si prolunghino“.

La classifica, ad esclusione di UniTrento e Monselice, che fanno campionato a sé, è abbastanza corta: Treviso, settimo con 13 punti, è ad appena tre lunghezze dalla zona rossa e il momento, come spesso accade prima dello stop per le festività, è delicato. Una buona prova contro Bassano sarebbe una bella iniezione di fiducia dopo un periodo complicato. Si giocherà sabato 9 dicembre alle 19 in Ghirada; ufficiali di gara Ciro Tramontano e Andrea Pentassuglia. Diretta sul canale YouTube di Volley Treviso.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI