foto LA NEF Volley Libertas Osimo

B maschile: Osimo sfida San Marino con l’obiettivo di rialzare la testa

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

La Nef Re Salmone Volley Libertas Osimo torna a giocare al Pala Bellini nella 8° giornata di campionato di serie B maschile, sabato 25 novembre alle ore 17:30 contro la Promopharma San Marino.

Dopo l’ultimo stop al tie-break su un campo difficile come quello della Sabini Castelferretti, per la squadra di coach Roberto Pascucci l’obiettivo è rialzare la testa sin dal prossimo match e non c’è modo migliore per farlo se non di fronte al proprio pubblico. Una classifica che comincia a delinearsi con La Nef Re Salmone che naviga nelle zone nobili di classifica.

“Sabato dovremo soprattutto concentrarci su noi stessi e proseguire il trend positivo che abbiamo tra le mura amiche – esordisce così Filippo Melonari – ma non sarà un match facile. Veniamo da una sconfitta in una sfida dai due volti, partenza sprint per i padroni di casa che ci hanno messo sin da subito in difficoltà, ma noi siamo stati abili a reagire e portarla al tie-break”.

Uno dei punti forti della società è il settore giovanile e Filippo è un prodotto del vivaio biancoblu che è tornato in questa società in estate. Una duplice veste in questa stagione anche come allenatore delll’U12. “Vestire la maglia della città in cui sono nato e cresciuto è un’emozione unica – afferma Filippo – Ho avuto anche l’opportunità di una nuova esperienza come allenatore e cerco di trasmettere il più possibile a questi ragazzi la mia esperienza e per ora ci stiamo togliendo delle soddisfazioni.” 

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI