foto LA NEF Volley Libertas Osimo

B maschile, Osimo ospite del Potentino: “Match complicato contro un avversario ostico”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

La Nef Re Salmone Osimo è impegnata in trasferta nella 5° giornata di campionato, precisamente sul parquet del Volley Potentino sabato alle ore 18:30 al Pala Principi di Porto Potenza Picena. Dopo l’esordio casalingo vincente con una prova di valore per la squadra di coach Roberto Pascucci, arriva subito una trasferta insidiosa contro i potentini che avranno il dente avvelenato; infatti avendo perso il derby contro la Nova Volley Loreto, i padroni di casa avranno voglia di riscatto davanti al proprio pubblico.

“Ci aspetta un altro match complicato contro un avversario ostico – esordisce così il coach dei “senza testa” – che viene da una sconfitta amara e sta cercando il giusto equilibro, avendo cambiato in corsa alcuni elementi. Dovremo farci trovare pronti in un match difficile.”

Avvio positivo di stagione comunque per La Nef Re Salmone Osimo visto che, dopo la prima sconfitta all’esordio contro la temibile The Begin Volley Ancona, sono arrivate due vittorie diverse ma altrettanto importanti. Il cammino è ancora lungo ma ci si aspetta un campionato da protagonisti. “Abbiamo affrontato al meglio il primo match casalingo contro la Paoloni Macerata, per la prima volta al completo – prosegue coach Pascucci – ma siamo riusciti ad affrontare come abbiamo prestabilito il match e abbiamo fatto una bella figura di fronte ai nostri tifosi”.

Infine una chiosa sul settore giovanile, con coach Pascucci che da questa stagione allena sia i gruppi U15 che U13 maschili. “Dopo tanti anni qua ad Osimo abbiamo un gruppo U13 e U15 molto numeroso – conclude l’allenatore biancoblu – c’è entusiasmo e questo fine settimana vedremo i primi risultati con l’inizio del campionato U15.” 

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI