Montesi Volley Pesaro

B maschile: Montesi Pesaro pronta al test con la Nova Volley Loreto

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Dopo alcune settimane di lavoro, la Montesi Volley Pesaro è già pronta per un primissimo test. Sabato 11 settembre i ragazzi di coach Maurizio Fabbietti effettueranno un allenamento congiunto con la Nova Volley Loreto: una squadra giovane e parecchio insidiosa che i biancorossi affronteranno tra qualche tempo anche in campionato.

Il tecnico del team pesarese, ha presentato così l’imminente impegno: “Da parte mia c’è molta curiosità. Sarà un test valido che ci permetterà di valutare la nostra condizione fisica dopo la consueta pausa estiva. Abbiamo ripreso gli allenamenti da appena due settimane, ma noto un grande spirito di squadra; i ragazzi vogliono fare bene sin dalle primissime battute. Considerando il periodo, potremmo incontrare delle difficoltà nell’esprimere il nostro gioco. Andremo ad affrontare una squadra giovane, ma talentuosa; dovremo far valere la nostra esperienza“.

La Montesi Volley Pesaro esordirà in campionato il 16 ottobre, e la prima gara ufficiale della stagione 2021-22 sarà in trasferta. Infatti, i ragazzi di coach Fabbietti faranno visita alla Sabini Castelferretti. I biancorossi militeranno nel Girone G del campionato di Serie B.

(fonte: Comunicato stampa) 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI