Loris Morale e Francesco Ciaramita Sicily Bvs
Foto di Loris Sicily Bvs

B maschile: Loris Morale e Francesco Ciaramita approdano alla Sicily Bvs

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Si va concretizzando il progetto della Sicily Bvs con un roster che continua ad attrarre giovani talenti e soprattutto siciliani. Loris Morale, nato a Noto nel 2004, è il più giovane del nuovo gruppo della Sicily Beach Volley School F.lli Anastasi. Si presenta a Villafranca Tirrena e Saponara come schiacciatore.

Nella sua breve carriera ha giocato sempre nel Volley Club Avola dal 2018 al 2023, restando fermo ovviamente l’anno del Covid 2019/2020. Dopo la trafila giovanile nell’ultima stagione prima del passaggio alla Sicily Bvs ha giocato la Prima Divisione ottenendo la promozione in Serie D.

Ringrazio il mister e il presidente – sono le prime parole di Loris Morale – per l’opportunità di giocare in un campionato nazionale per la prima volta e ringrazio i ragazzi della squadra per aver creato un bel clima tra noi”.

L’altro arrivo è quello di Francesco Ciaramita è tra i più giovani della squadra ed è un volto nuovo della Sicily Beach Volley School F.lli Anastasi. Il pallavolista classe 2002 è nato a Milano ma cresciuto nel Trapanese. Ad Erice ha mosso i primi passi nella pallavolo giocando sempre per l’Entello Volley. Per lui esordio in Serie D e poi la promozione in Serie C, nel 2021/2022, con lo stesso gruppo con cui ha giocato, nella passata stagione, la Serie C.

Il passaggio quest’anno alla Sicily Bvs: “Sono contento di questa opportunità – dichiara Francesco Ciaramita – e di provare un campionato nuovo come quello della Serie B. Personalmente cerco sempre nuovi stimoli e incoraggiamenti a voler fare di più, sono una persona molto precisa e non vedo l’ora di iniziare ad allenarmi. Sono inoltre molto determinato e volenteroso, voglio sempre migliorarmi, e spero con l’aiuto di tutti qui alla Sicily Beach Volley School di accrescere il mio bagaglio tecnico. Infine spero di avere degli ottimi compagni con cui passare anche il tempo libero insieme”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI