foto ObiettivoFoto

B maschile: Loreto in crisi di risultati “ma il rammarico è solo nella classifica”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

“La squadra ha il compito di proseguire il suo percorso di crescita senza perdere la fiducia e senza guardare la classifica”. Ecco la sintesi del pensiero del Presidente della Nova Volley Franco Massaccesi ovviamente non contento che la squadra sia reduce da tre sconfitte consecutive senza aver aggiunto altri punti e si trovi in zona rossa. 

“Il rammarico è solo nella classifica (2 punti sin qui conquistati, ndr) perché la squadra, anche contro Volley Potentino che è una formazione esperta e strutturata, è restata sempre in partita, i ragazzi hanno lottato e si sono fatti valere. Certamente c’è da lavorare e da migliorare tanto perché avevamo messo in conto un avvio di campionato di sofferenza nel quale sarebbe servita pazienza ma ho grande fiducia nella squadra e nel lavoro dello staff tecnico”. 

Nel prossimo turno, sabato, la Nova Volley sarà al Palaliuti di Castelferretti ospite della Sabini. “Se abbiamo saputo mettere in difficoltà la capolista Molfetta e avremmo meritato a mio avviso almeno un punto con Potentino – conclude il Presidente – mi aspetto anche nel prossimo turno di giocarcela alla pari con una squadra giovane e di valore come la Sabini, con un palleggiatore esperto che conosciamo bene come Giuliani. Mi auguro davvero che i nostri ragazzi riescano a ottenere punti perché se lo meritano per come li vedo allenarsi ogni sera”.

(fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI