foto Canottieri Ongina

B maschile: La Canottieri Ongina non sottovaluta Albisola: “Dobbiamo fare sempre del nostro meglio”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Vietato abbassare la guardia. In casa Canottieri Ongina, è alta l’attenzione in vista del match di sabato alle 21 sul campo del fanalino di coda Fas Albisola (girone A) nella seconda giornata di ritorno di Serie B maschile. I gialloneri di Gabriele Bruni sono reduci dall’impresa casalinga contro la capolista Acqui, battuta 3-0 a Monticelli (confermatosi fortino fin qui inespugnato); i tre punti hanno permesso l’aggancio al secondo posto a braccetto con Alto Canavese, riducendo a una sola lunghezza il divario dalla vetta. Tra i protagonisti del match, il centrale Ousseynou Pène, schierato in diagonale con il capitano Beppe De Biasi.

Abbiamo saputo mettere in campo qualcosa in più del nostro avversario e questo ha fatto la differenza – esordisce il classe 1994 –. Abbiamo giocato con concentrazione e abbiamo sbagliato poco. Sono molto soddisfatto, sto bene a livello fisico e riesco a dare un contributo anche in campo. Mi sento in forma a muro e in attacco, mentre so di dover lavorare molto per migliorare la battuta“.

Abbiamo lavorato bene insieme e abbiamo avuto tanta voglia di vincere; la pallavolo è un gioco di squadra e non individuale e proseguendo sempre insieme possiamo disputare un bel campionato. Ogni match va interpretato al meglio, abbiamo lavorato con grande concentrazione giorno per giorno. E’ importante che contro Albisola si riproponga la stessa prestazione mentale di sabato scorso“.

(fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI