foto Facebook @ASD Volley Leverano - Bcc Leverano

B maschile, il libero Daniele De Pandis cede al corteggiamento del BCC Volley Leverano

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Si apre col botto l’ultima settimana di luglio in casa BCC Volley Leverano. Rinforzo extralusso per i gialloblù che in difesa potranno contare sulle straordinarie qualità e sul talento di Daniele De Pandis.

Classe 1984, ruolo libero, De Pandis vanta un curriculum pluridecennale in SuperLega. Dopo gli esordi a Squinzano, dal 2001 al 2006, l’approdo alla Salento D’Amare Taviano dal 2006 al 2008, dove disputa due ottimi campionati di serie A2, prima di trasferirsi alla Codyeco Santa Croce. Nel 2009 il salto nella massima categoria nelle file della Yoga Forlì. Nel 2011 il passaggio alla Andreoli Latina, poi nel biennio successivo approda alla Bre Banca Lannutti Cuneo. Nella stagione 2014/2015 veste la maglia della Vero Volley Monza, prima di trasferirsi all’Exprivia Molfetta. Nel 2017/2018 indossa la maglia prestigiosa della Diatec Trentino, poi a Verona ed infine il biennio con la BCC Castellana Grotte.

“Capitan Orefice mi corteggiava da un anno e mezzo, lo conosco dai tempi di Squinzano quando faceva capolino dal settore giovanile. Alla fine è riuscito a convincermi. A Leverano ritrovo gli stimoli di una pallavolo autentica che un po’ avevo perso negli ultimi anni. L’obiettivo è quello di girare tranquillamente per i palazzetti dello sport con mio figlio, per trasmettergli la bellezza di questo sport che io ho vissuto per vent’anni. Leverano è una bellissima realtà, è una famiglia. Ho l’entusiasmo di un bambino, so che la società negli ultimi dieci anni ha sempre fatto bene, disputando campionati di vertice. Il nostro obiettivo è divertirci e stare bene insieme. Metterò a disposizione tutta la mia esperienza per riportare Leverano in serie A. Ci sono 3-4 squadre che si sono attrezzate per fare il salto di categoria, il campo sarà il miglior giudice. Ci sono tutti i presupposti per fare bene, speriamo di vedere un palazzetto pieno e di rivivere l’entusiasmo del pubblico mancato in questi anni di Covid”.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI