foto Volley Club Grottaglie

B maschile, Grottaglie: da Molfetta arriva in prestito lo schiacciatore Luigi Poli

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Si completa il roster del Volley Club Grottaglie, pronto a dare l’assalto alla Serie B 2022-2023. La società della Città delle Ceramiche ha ingaggiato Luigi Poli, schiacciatore classe 1993, in prestito dalla Pallavolo Molfetta. Poli, fresco vincitore della Serie C con la maglia di Modugno completa dunque il reparto dei laterali a disposizione dello staff tecnico granata.

Le prime parole di Poli: “Per iniziare colgo l’occasione e ringrazio la società per avermi accolto con molto calore, le mie aspettative,rispetto a questo campionato, dato il mio trascorso, con una promozione in B, sono molto alte. Mi aspetto di migliorare personalmente e all’interno della squadra perché ogni persona ci insegna sempre qualcosa. Il mio contributo sarà sicuramente quello di fare nel mio piccolo sempre il massimo affinché si esca dal campo vincenti. Il campionato sarà impegnativo considerata la partecipazione di club estremamente competitivi ma abbiamo tutti gli elementi giusti per raggiungere il nostro obiettivo”.

Il commento del Patron Giuseppe Quaranta: “Con Luigi completiamo al meglio il nostro roster, abbiamo fatto una squadra lunga e con giocatori dalle caratteristiche differenti, migliorando nettamente la nostra base di partenza, dando in mano allo staff numerose armi. Sono contentissimo dell’ingaggio di Poli perché si è calato con estremo entusiasmo nella nostra realtà. Sabato finalmente scenderemo in campo e non vedo l’ora di vedere i ragazzi all’opera”. 

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI