foto Volley Casoria

B maschile, Casoria conferma anche Menna, Losco e Ardenio

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Tra qualche addio e qualche nuovo innesto, il Volley Casoria si appresta a disputare la prossima stagione di Serie B con un roster quasi del tutto confermato.

Gli ultimi tre annunci riguardano il palleggiatore Andrea Menna, il forte opposto Fabio Losco e lo schiacciatore Armando Ardenio, tre pedine che saranno fondamentali per il raggiungimento dei prossimi obiettivi.

Le parole di Menna sulla sua conferma: “Avevo le Idee chiare già prima della fine dello scorso campionato e una sola volontà, quella di continuare questo viaggio insieme. C’è chi parla di ‘’Pallavolo che conta..’’ senza averne merito, invece credo che conta solo come si fa pallavolo e qui a Casoria ho trovato una società fatta di persone serie, oneste, mosse dalla passione più pura e con un vero progetto. Non vediamo l’ora di iniziare e di riabbracciare i nostri tifosi! Forza Viola”

Le parole di Ardenio al suo quarto anno in maglia viola: “Eh già… siamo ancora qua!!! Sono veramente contento di far parte della grande famiglia del Volley Casoria per un altro anno. Qui sono veramente a casa. Vi aspetto tutti in campo per affrontare un’altra stagione bomba.”

La carica di Losco: “Sono molto felice di aver deciso di rimanere a Casoria, una piazza molto ambiziosa. La nuova stagione è quasi alle porte e mi sto preparando il più possibile per migliorare le mie prestazioni dell’anno scorso. Non vedo l’ora di ricominciare a martellare!”

(fonte: Comunicato Stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI