foto POG Volley Grassobbio

B maschile, buona prova dell’MGR Grassobbio che supera 3-2 in rimonta l’Imecon Crema

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La MGR Grassobbio rinasce dopo lo stop forzato imposto dall’emergenza, e nella serata di martedì 22 febbraio riesce a tenere testa alla Imecon Crema portandosi a casa altri due preziosi punti, che determinano ancora di più la safe zone per la squadra bergamasca. Importante anche il mantenimento dell’imbattibilità sul campo casalingo del PalaGrassobbio, fondamentale anche per la sicurezza psicologica dei grassobbiesi.

I primi due set non depongono decisamente a favore della MGR, che li chiude rispettivamente con un 22-25 e con un 27-29: il primo ha visto un raggiungimento e un sorpasso da parte dei cremaschi, mentre il secondo ha fatto registrare un calo nello smalto dei ragazzi di Incitti specialmente in attacco. È emerso però il valore di Musitano, che sarà determinante nei successivi tre set.

Musitano (che sostituiva Bonetti, infortunato) ha condotto stupendamente la partita riportando a tabellino ben 32 punti, trascinando la squadra sia con i suoi attacchi, sia con i suoi interventi di difesa. Una serie di azioni di gioco positive, che si sono estese anche a tutti gli altri membri della squadra che hanno, così, strutturato un gioco estremamente vincente.

Sabato la MGR sarà impegnata sul campo di Cavaion Veronese per un altro scontro quasi diretto dove sono necessarie la massima concentrazione e grinta per sfidare gli avversari.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI