foto Volley Club Grottaglie

B maschile: big match a Grottaglie, al Pala Campitelli arriva la capolista Campobasso

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Chiuderà il suo 2021 al Pala Campitelli con il botto il Volley Club Grottaglie. I granata, reduci da due vittorie consecutive, affronteranno la capolista Energytime Spike Campobasso. Una gara speciale per tutto l’ambiente, al primo big match nella categoria dinanzi al pubblico di casa.

La carica di uno dei coach del Volley Club, Pasquale Azzaro: ”Queste non sono partite difficili da preparare, affrontiamo una squadra molto forte che al momento è capolista, sicuramente non ci mancheranno le motivazioni per fare una prestazione di alto livello. Il pubblico dovrà essere un fattore in più, pertanto voglio fare un appello a tutti i nostri tifosi: riempite il palazzetto!”

Abituato a queste sfide è Mino Balestra, il palleggiatore del Volley Club, con una lunghissima esperienza nella categoria, ha introdotto la sfida: ”Domani ci aspetta la partita più difficile di questo primo terzo di stagione, quella contro la capolista. Il Campobasso è una squadra quadrata che nel roster vanta giocatori di alto livello che sono stati impegnati, spesso, in categorie superiori. Noi stiamo iniziando ad esprimere un gioco più completo e daremo tutto per cercare di portare a casa il miglior risultato possibile. Ci stiamo allenando bene, siamo consci dell’impegno probante ma daremo il massimo. Il pubblico dovrà essere il nostro uomo in più”. 

La gara, fischio d’inizio alle ore 18:30, sarà arbitrata da Cantore e Di Martino. Biglietti in vendita a 3 euro (Under 12 Gratis) al botteghino aperto dalle 16:30. All’ingresso sarà possibile contribuire all’iniziativa benefica Io Dono, a sostegno delle famiglie bisognose di Grottaglie, portando generi alimentari non deperibili. 

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI