AVS Bolzano, ancora a caccia della sua prima vittoria, ospita Ortona

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Dopo la sconfitta a Spoleto, per il Mosca Bruno Bolzano questa è stata una settimana dedicata interamente al lavoro in palestra. L’obiettivo è rompere il ghiaccio con la vittoria casalinga, tornando al successo dopo i due ko consecutivi contro Lagonegro e Spoleto. Penultima giornata del girone d’andata per la formazione bolzanina, che concluderà la fase ascendente della A2 maschile domenica prossima a Taviano. L’obiettivo è cercare di conquistare punti che sarebbero molto preziosi per la squadra guidata da Andrea Burattini, in cerca di quanti più punti possibili in vista della qualificazione alla seconda fase del campionato. Ancora a lungo senza i due infortunati Thei e Zappoli, la formazione altoatesina scenderà in campo con il medesimo sestetto visto all’opera nelle ultime uscite.

La Sieco Service Ortona arriverà domani al PalaResia forte della sesta posizione in classifica in questo girone Blu, con 15 punti, frutto di cinque successi e quattro sconfitte. Domenica scorsa la formazione abruzzese è tornata al successo dopo un filotto di tre sconfitte consecutive, superando al tie-break il Club Italia. La squadra allenata da Nunzio Lanci è una formazione dotata di un organico di ottimo livello, con atleti che conoscono molto bene questa serie A2. Il sestetto che scenderà in campo domani al PalaResia sarà diretto in cabina di regia da Lanci, mentre su palla alta l’opposto Ivan Zanettin è il punto di riferimento in attacco insieme a due schiacciatori come Ottaviani e Tartaglione. A disposizione anche l’ex Roma Bencz, che si gioca il ruolo di opposto titolare con Zanettin, per un organico di buonissimo livello.

A dirigere domani questo incontro saranno due direttori di gara pavesi: il primo arbitro Cesare Armandola di Voghera coadiuvato da Davide Prati di Vigevano.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI