Aversa travolge l’A2 di Lagonegro in allenamento congiunto: 4-1 per i campani

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

L’Ismea Aversa ha fatto visita alla Rinascita Volley Lagonegro per un test match tra la formazione del presidente Sergio Di Meo e l’A2 lucana. Nonostante la differenza di categoria, è proprio Aversa ad essersi imposta, con il risultato insolito di 4 a 1, durante l’allenamento congiunto.

I ragazzi della Ismea si portano subito avanti di 4 lunghezze (11-15) nel primo set mantenendo il vantaggio fino alla fine del set. Nel secondo set i padroni di casa di Lagonegro partono forte (8-4), ma poi subiscono la rimonta di forza dei normanni (16-16). Quando si va punto a punto la Ismea non fallisce: va avanti 2-0. L’allenatore lucano prova a giocarsi tutte le carte a disposizione ma il risultato per i due set successivi non cambia. La Ismea va avanti 4-0. Nel quinto set Lagonegro alza la testa e lotta su ogni pallone. La Rinascita riesce a conquistare un doppio vantaggio e chiude 15-13.

“Partita purtroppo brutta e approcciata male da tutta la squadra – spiega mister Barbiero- non abbiamo confermato nulla di quanto di buono si era visto nelle partite precedenti, l’archivieremo sicuramente come una giornata no perché sono convinto che il livello dei giocatori non è quello visto contro l’Aversa. Dall’altra parte avevamo una squadra che è arrivata molto agguerrita, competitiva e che ha avuto gioco facile contro una Rinascita troppo molle e rinunciataria. Sono certo che è solo una battuta d’arresto e che ci riprenderemo velocemente e già sabato contro Cisterna riprenderemo a giocare con i nostri ritmi di gioco”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI