Foto Athletes Unlimited

Athletes Unlimited: Dani Drews guida la classifica davanti a De La Cruz

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Si è conclusa la prima settimana di gare a Dallas nel campionato professionistico femminile di Athletes Unlimited. Definite, dunque, le quattro “capitane” che sceglieranno le squadre per la seconda tornata di incontri: al primo posto assoluto c’è Dani Drews, ex schiacciatrice del Chemik Police, seguita da Bethania De La Cruz (l’unica a confermarsi nel ruolo), dalla palleggiatrice portoricana Natalia Valentin e da Lauren Stivrins. Tra poche ore il draft della seconda settimana.

Nelle ultime partite disputate, la squadra di De La Cruz ha centrato la sua terza vittoria, ma stavolta soltanto per 2-1 (25-19, 23-25, 25-23) ai danni del team di Aury Cruz, che invece chiude con tre sconfitte. A guidare le “arancioni” una perfetta Erin Fairs, MVP della gara con 15 difese e 9 attacchi vincenti, e la regista Nootsara Tomkom; dall’altra parte, insieme al capitano, si sono messe in luce Madison Villines con 10 attacchi vincenti e Sheilla Castro.

Nell’altra sfida della giornata netta vittoria per 3-0 (25-23, 26-24, 25-11) della squadra di Deja McClendon, trascinata da Drews e Leah Edmond (30 attacchi vincenti in due), oltre che da Valentin e da Taylor Morgan. Tra le poche a mettersi in luce nel team di Karsta Lowe è stata Carli Lloyd, che per la terza volta consecutiva è andata in doppia cifra sia negli assist (25) sia nelle difese (12).

(fonte: Athletes Unlimited)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI