Atanasijevic e Leon "scaldano" il braccio! Il cubano "Il feeling con De Cecco? E’ un grande palleggiatore, cresceremo"

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Trentadue punti messi a segno tra Leon e Atanasijevic nella prima giornata di campionato contro la Top Volley. Il forte cubano e il “bomber” serbo soddisfatti della prestazione personale e di squadra, come dichiarato dai due giocatori al “Corriere dell’Umbria” al termine della partita.

Sono contento sia per la vittoria che per il mio inizio di partita a servizio. A livello mentale – spiega il fuoriclasse cubano top scorer della gara con 17 punti – sappiamo che dobbiamo migliorare ma piano piano troveremo la condizione ottimale. Sia io che la squadra stiamo lavorando tantissimo. Mi trovo a giocare in un sistema nuovo, dobbiamo continuare ad allenarci duramente, solo così troveremo gli automatismi giusti. Il feeling con De Cecco? E’ un grande palleggiatore, cresceremo“.

Felice appare anche Atanasijevic, autore di 15 punti con il 56% in attacco: “E’ stata una vittoria molto importante anche perché è arrivata con un 3-0. In Supercoppa non eravamo al massimo ed anche oggi (ieri, ndr) non eravamo quelli veri, quelli che potremo essere in futuro, ma abbiamo dimostrato di avere carattere“.

“Magnum” si sofferma anche sull’apporto che dà e darà Leon: “E’ una grande persona, un grande giocatore che vuole sempre imparare. Lavora tantissimo. Qui c’è l’ambiente giusto affinché si possa crescere insieme. Abbiamo ancora ampi margini di miglioramento. Come faccio ad essere già in forma? Non credo ci siano dei segreti particolari ma il fatto che giochi da 4-5 anni insieme a De Cecco. Per i nuovi acquisti ci vuole ancora del tempo ed è una cosa normale. Ora archiviamo questa vittoria, sabato prossimo ci aspetta una sfida difficile a Verona“.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI