ASD Rosaltiora, Fabrizio Balzano confermato alla guida della serie C. Ecco lo staff tecnico

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
foto ASD Rosaltiora
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Inizia a prendere forma lo staff tecnico di Asd Rosaltiora stagione 2022/2023. Queste le prime decisioni ufficiali prese dal consiglio direttivo da pochi giorni insediato.

Iniziando dalla prima squadra, che giocherà il campionato regionale di Serie C definita la scelta di dare continuità al buonissimo lavoro tecnico che ha portato la formazione a sfiorare la promozione in Serie B2 rimanendo in corsa sino all’ultima giornata dei play off: sarà dunque ancora Fabrizio Balzano il capo allenatore, coadiuvato dallo scout man Alessandro Fontanini.

La formazione di Serie D, la Under 16 Regionale e la squadra Under 14 saranno guidate da Andrea Cova, che dopo una stagione torna a tempo pieno a far parte dello staff di Rosaltiora.

New entry nello staff, arriva Gianluca Cuda, tecnico ossolano con già tanta esperienza in piazze come Futura Busto Arsizio, Gorla Volley e Team Volley Novara ma soprattutto figura facente parte dello staff tecnico di coach Marco Fenoglio alla Igor Gorgonzola Novara campione d’Italia nella stagione 2016-2017. Guiderà le formazioni Under 18 ed Under 16 in collegamento con Fabrizio Balzano ed Andrea Cova.

Infine sarà ancora Andrea Franzini a guidare la formazione che giocherà nel campionato di Prima Divisione, dopo la recente bella stagione di un gruppo molto affiatato e terminata ai quarti di finale.

Asd Rosaltiora annuncia infine la conclusione della collaborazione con Simone ‘Munny’ Bertaccini, ringraziandolo per la competenza, per la passione ed il lavoro messo a disposizione del club oltre che per i risultati ottenuti e gli augura ogni fortuna per i suoi prossimi impegni professionali.    

(fonte: Comunicato Stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Diciotto Azzurri convocati a Cavalese da De Giorgi per preparare la Week-3 di VNL

Nazionale Maschile

Torna subito al lavoro la nazionale maschile di Ferdinando De Giorgi. Gli Azzurri, reduci dalla Week 2 della Volleyball Nations League giocata a Chicago — che li ha visti protagonisti con tre vittorie (Polonia, Cina e USA) su quattro gare disputate — si ritroveranno a Cavalese (TN) per un collegiale di preparazione in vista della Week 3 della VNL, in programma a Lubiana (Slovenia) dal 16 al 20 luglio. La nazionale tricolore, dunque, lavorerà in Val di Fiemme da sabato 5 a venerdì 11 luglio, dopo l’allenamento mattutino.

Questi gli atleti convocati dal CT De Giorgi a Cavalese
Riccardo Sbertoli, Kamil Rychlicki, Alessandro Michieletto, Daniele Lavia, Gabriele Laurenzano, Alessandro Bovolenta, Gianluca Galassi, Yuri Romanò, Francesco Recine, Simone Anzani, Luca Porro, Giovanni Gargiulo, Mattia Bottolo, Fabio Balaso, Domenico Pace, Edoardo Caneschi, Roberto Russo, Simone Giannelli

(fonte: Federazone Italiana Pallavolo)