Foto CEV

Arthur Darmois, un francese per la Normanna Aversa

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Colpo internazionale della Normanna Aversa Academy: la matricola della prossima Serie A3 si regala lo schiacciatore francese Arthur Darmois, 28 anni e 198 centimetri di altezza, alla sua prima esperienza italiana. Un innesto che, nelle intenzioni delle società, vorrebbe regalare il salto di qualità a un roster già competitivo per la categoria.

Darmois è reduce da due stagioni in Austria, prima con la VCA Niederösterreich e poi con il Volleyball Raiffeisen Waldviertel Team. Nell’ultimo campionato è stato uno dei protagonisti fino allo stop, entrando nel sestetto ideale del campionato e ricevendo in queste settimane numerose richieste da club di Serie A2; alla fine ha scelto però Aversa, grazie anche al lavoro incessante del direttore sportivo Alberico Vitullo. Prima dell’Austria, Darmois aveva sempre giocato in Francia, con le maglie di Saint-Quentin, Maromme Canteleu, Asnieres, Orange Nassau e Beauvais Oise.

Adesso per lui la straordinaria occasione del volley italiano: Darmois si annuncia come un attaccante di grande potenza, ma anche un giocatore di ottima qualità a muro e al servizio. Il rinforzo ideale per una piazza che vuole nuovamente ritornare a vivere le emozioni della Serie A.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI