Ariete Prato volley : "Alla ricerca del poker"

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Il programma gare delle squadre maggiori del Prato Volley Project. Serie C Femminile Girone A – Ariete Prato Volley Project – OMF Capannoli (ore 18.00, Palazzetto di San Paolo), arbitro Bambi.

L’Ariete cerca il poker. Reduce da tre vittorie in altrettante gare, la squadra di Marco Targioni torna in campo per affrontare il Capannoli. Avversaria alla portata di questa, Ariete recupera Morotti mentre ha in dubbio Legnini. Ariete che torna a giocare tra le mura amiche per allungare la striscia positiva.

Attenzione, comunque, ad una formazione avversaria esperta e che, dopo una partenza molto lenta, nell’ultimo turno ha saputo piegare Grosseto al tie break.

“Devo ringraziare tutto lo staff tecnico dell’Ariete PVP per il lavoro fatto in questi anni – dice Marco Targioni – Lavoro che ci ha consentito di rispondere ad un’emergenza con l’innesto di quattro Under 16 pronte a scendere in campo ed a dare il loro contributo. E’ anche merito loro e di chi le ha allenate se abbiamo questa classifica ed il miglior modo per ripagare tutti è continuare a lavorare per far bene”.

La rosa dell’Ariete Prato Volley Project: Belli, Foggi, Vivoli, Martini, Legnini, Morotti, Speranza, Petri, Ambrogetti, Giuliani, Goracci, Napolitano, Marchesini. All. Marco Targioni

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI