L’Arena Volley Team Verona annuncia Greca Pillitu come allenatrice della Tecnovap B2

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Il direttore tecnico dell’Arena Volley Team Verona da questa settimana siederà sulla panchina di Tecnovap e dell’Under 18.

Cambia la guida tecnica di Tecnovap in serie B2 femminile. Dopo la sosta e alla vigilia della prima partita di campionato, che vedrà Tecnovap fare visita a Ipag Noventa, a sedere sulla panchina della squadra ci sarà il direttore tecnico di Arena Volley Team Verona, Greca Pillitu.

La Pillitu proseguirà il lavoro portato avanti fino ad oggi da Piergiorgio Merlanti, alla guida di questa squadra composta tutta da atlete giovanissime. Arena Volley Team Verona ringrazia il tecnico PJ per il lavoro svolto finora, e per quello che continuerà a fare nel settore giovanile della nostra società. Francesca Lo Sapio, responsabile sportiva di Arena Volley Team Verona, commenta così il cambio della guida tecnica:
«Questa squadra è per noi un investimento molto importante. Il gruppo di atlete è a nostro avviso di sicuro avvenire, ma dovremo continuare a lavorare con pazienza, giorno dopo giorno. I risultati attesi infatti sono soprattutto legati alla crescita delle atlete».

Greca Pillitu quindi, oltre a guidare la squadra Under 16 femminile nella fase finale del campionato provinciale, seguirà personalmente anche la squadra Under 18 femminile, che sta maturando esperienza proprio nel campionato di serie B2.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI