Foto Vincenzo Meli/Pallavolo Aragona

Aragona, ultima chance per la salvezza. Caracuta: “Stagione complicata ma piena di soddisfazioni”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Ultima giornata di Pool Salvezza per la Serie A2 femminile. Ultima chance anche per la Seap Dalli Cardillo Aragona di mantenere la categoria. Anche, perchè sono ben quattro le squadre che stanno lottando per l’ultimo posto disponibile in A2, oltre a quello già assicurato dalla Sigel Marsala.

Aragona scenderà in campo, tra le mura amiche, nel derby contro la già retrocessa Modica. Il posticipo (si gioca alle 20.00 di questa sera) in cui è stata organizzata questa partita, potrebbe bloccare mentalmente le ragazze della Seap Dalli Cardillo, conoscendo in anticipo gli altri risultati. Ma capitan Valeria Caracuta suona la carica, ricordando a se stessa e alla squadra che quello che conta è lottare su ogni pallone.

Valeria Caracuta: “Tante incognite, ma siamo determinate a portare a casa il match. Il fatto di sapere gli altri risultati prima della partita nostra non aiuta, ma a questo non vogliamo pensare. Stiamo preparando il nostro gioco, vogliamo scendere in campo con la consapevolezza di giocare ogni pallone e ogni chance che abbiamo di prenderci il match e la salvezza. E’ stata una stagione complicata sotto tanti aspetti, molto intensa a livello fisico ed emotivo. Ma una stagione in cui sono cresciuta tanto, diversa dalle altre ma che mi ha dato comunque soddisfazioni. Avere a che fare con un gruppo così giovane, come Aragona, ha i suoi pro e i suoi contro. Sicuramente sono più i pro, per questa squadra ho la certezza di aver svolto un ruolo molto importante e spero di essere stata di aiuto alle ragazze“.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI