Modena
Foto di LVM

Anton Brehme: “Oggi bella energia. Io? Con Giuliani mi sento molto meglio”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

La vittoria su Cisterna sancisce la prima vittoria di Alberto Giuliani sulla panchina di Modena e il ritorno al successo al PalaPanini dopo due mesi.

Il nuovo sistema di allenamento inizia a funzionare e nel primo set si è visto – spiega Alberto Giuliani. – Oggi è un buon passo per vedere il futuro con ottimismo. “

Modena che è scesa in campo con Davyskiba nel ruolo di opposto: “Io guardo sempre la settimana di allenamenti, nessuno viene promosso o bocciato. Togliendo Max ho voluto ridurre un pò gli errori per sistemare un pò l’efficienza” continua l’allenatore gialloblù.

Nel turno infrasettimanale Modena ospiterà Taranto: “Mercoledì abbiamo una partita che secondo me è quella chiave, è molto importante per mettere un piedino nei playoff e quindi dobbiamo rimanere concentrati“.

Modena Cisterna 2
Foto di LVM

Menzione speciale per Riccardo Gollini chiamato a sostituire l’infortunato Federici: “é stato bravissimo, i suoi compagni lo hanno aiutato e lui ha messo quella personalità per non soffrire, mi è piaciuto molto il suo modo di stare in campo, credo che con lui si possa fare bene” ha spiegato l’allenatore marchigiano.

A ritagliarsi un ruolo da protagonista anche Anton Brehme, fino ad ora forse poco utilizzato: “Oggi abbiamo giocato bene, la battuta è stata molto incisiva e anche l’energia del gruppo è stata molto positiva. Siamo tutti contenti ma guardiamo già avanti per la prossima partita. Infine un commento personale: “Con il nuovo coach mi sento molto meglio onestamente, anche da un punto di vista delle energie.”

Tommaso Rinaldi: “La vittoria di oggi è frutto di quello che siamo e che abbiamo passato, è stato un periodo difficile e questo ci ha dato la forza di unirci e reagire. Siamo sempre stati un grande gruppo, ora ci siamo rilanciati e siamo contenti di aver dato oggi una bella gioia al PalaPanini. Abbiamo lavorato molto in settimana, all’inizio abbiamo saputo soffrire poi siamo cresciuti e li abbiamo messi in grande difficoltà. Questa vittoria è importante per la classifica, ma soprattutto per come siamo stati in campo”.

(fonte: canale YouTube Modena Volley)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI