Foto Pontesanto Green Volley

Annullato il 18° Pontesanto Green Volley – 14^ festa del volley Gian Carlo Falcini

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Lo scrittore Coelho scrisse: “L’ essere umano deve sempre affrontare due grandi problemi: il primo è sapere quando cominciare; il secondo è capire quando fermarsi”.

Il Comitato Organizzativo del Pontesanto Green Volley, il Motoclub Polizia Municipale Imola e lì ASD Pontesanto, visto il protrarsi dell’emergenza epidemiologica COVID 19, si fermano e ritengono di annullare l’atteso appuntamento del 18° Pontesanto Green Volley – 14^ festa del volley Gian Carlo Falcini previsto ad Imola (Bologna) nelle date del 13 – 14 giugno 2020 nel Centro Sociale di Zolino.

Si tratta di una scelta sofferta ma necessaria per tutelare la salute di tutti. Nel frattempo continuiamo a lavorare con passione e ottimismo alle prossime edizioni con l’ obiettivo di ricominciare, che saranno piene di novità e sicuramente le migliori di sempre!

Confidiamo di riprendere l’attività interrotta già a partire dal prossimo anno, che vorremmo festeggiare tutti insieme in programma nel mese di giugno 2021.

Ora come ora, quel che dobbiamo fare tutti insieme è seguire le disposizioni delle autorità locali e nazionali per far sì che l’emergenza COVID 19 molli presto la sua presa. Quanto più rispetteremo regole e attenzioni, tanto prima ci ritroveremo a divertirci nuovamente sui campi di green volley. 

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI