Foto Polisportiva San Giacomo

Anna Vania Mello e Luciano Pedullà alla guida della Polisportiva San Giacomo

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Due pezzi da novanta per il nuovo corso del settore volley della Polisportiva San Giacomo. La società novarese affiliata all’Igor Volley, che vanta circa 150 tesserati con una prima squadra in serie D, dopo aver salutato Oscar Zaramella affida le sue attività pallavolistiche a due grandi nomi del settore: la campionessa del mondo Anna Vania Mello, in qualità di responsabile, e il pluridecorato allenatore Luciano Pedullà come supervisore tecnico.

Una coppia d’assi pronti per voi, per continuare a fare volley nel miglior modo possibile” scrive la società nel comunicato di presentazione dei due nuovi “acquisti”. Entrambi hanno un passato glorioso a Novara: Pedullà da allenatore prima dell’Asystel e poi dell’Agil, con cui ha vinto rispettivamente una Coppa CEV e una Coppa Italia, Mello a due riprese come giocatrice, con un successo in Coppa Italia, e poi nuovamente come allenatrice dello stesso Volley San Giacomo.

Siamo giustamente euforici – conclude il comunicato – nonostante il periodo di blocco. Noi siamo più che mai attivi, già prontissimi a ripartire con tutti voi, sempre più preparati per offrirvi solo il meglio, perché se è vero che siamo la casa dello sport novarese, è altrettanto vero che un titolo così importante, ogni giorno, ce lo dobbiamo meritare, e Vania e Luciano, ne siamo certi, con la loro splendida esperienza ci aiuteranno“.

(fonte: Facebook Polisportiva San Giacomo)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI