Foto CEV

Anna Danesi: “Stavolta ho una bella sensazione per la finale…” (VIDEO)

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

È finale. Un risultato storico di per sé, ma che non può accontentare le azzurre: dopo il 3-1 sull’Olanda in semifinale, la nazionale femminile vuole provare a vincere i Campionati Europei. Lo ribadisce a fine gara Anna Danesi: “Oggi abbiamo giocato una grande partita, tralasciando il terzo set. Per domani non lo so, ma ho una bella sensazione. Comunque vada saremo contente, ovviamente l’obiettivo è quello di arrivare… là. Stavolta abbiamo troppa voglia di rivincita, perché dopo Tokyo ci vuole; secondo me la Serbia non sta giocando benissimo in questo momento. Certo giocano in casa e quindi avremo il pubblico contro, ma questo non deve preoccuparci“.

Un gran sorriso anche per Alessia Gennari: “Siamo dove volevamo e dove ci meritiamo di essere. Sono davvero contenta e orgogliosa, perché abbiamo fatto una partita incredibile. Nel terzo set loro hanno provato a fare qualcosa di diverso, si trattava di adattarsi ai loro cambiamenti: siamo state bravissime, perché il modo in cui siamo entrate in campo nel quarto ci dimostra che domani dobbiamo essere là a giocare quella finale. Sono quelle partite che sogni da sempre, la prendiamo come l’ennesima chance per provare a batterle, poi si vedrà“.

La partita di stasera è andata bene – aggiunge Elena Pietriniabbiamo avuto un calo, ma ne siamo uscite a testa alta come mi aspettavo. Sicuramente la finale sarà una partita tosta, ma io credo nella mia squadra e daremo loro filo da torcere“.

(fonte: YouTube Federazione Italiana Pallavolo)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI