Foto BR Volleys

Angel Trinidad de Haro è il nuovo regista del Berlin Recycling Volleys

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Si completa la cabina di regia del Berlin Recycling Volleys per la prossima stagione: a raccogliere l’eredità di una leggenda della squadra berlinese come Sergey Grankin sarà lo spagnolo Angel Trinidad de Haro, affiancato dal nazionale tedesco Johannes Tille. 29 anni, Trinidad de Haro viene da due stagioni in Polonia al Projekt Warszawa, dopo aver giocato in diversi campionati europei (tra cui anche la Serie A italiana, nel 2013-2014 a Vibo); ha già disputato anche la Bundesliga nel 2014-2015 con la maglia del Buhl.

Ovviamente – ammette il nuovo arrivato – Sergey Grankin è un grande giocatore, con una carriera impressionante. Ma per me non importa chi ha giocato nella mia posizione nella scorsa stagione. Mi concentro completamente sul lavorare sodo ogni giorno e aiutare la squadra nel miglior modo possibile. Non vedo l’ora di giocare in una squadra con grandi ambizioni: la Max-Schmeling-Halle è uno dei migliori palazzetti in Europa e l’atmosfera è travolgente“. Quest’estate il palleggiatore si concentrerà completamente sull’attività di club, avendo preso un anno di pausa dall’attività con la nazionale spagnola.

Soddisfatto l’allenatore Cedric Enard: “Angel è il tipo di giocatore che cercavamo ora. Può sviluppare un gioco veloce, ha un buon servizio e un muro forte. Certo, dopo alcuni importanti cambiamenti nelle nostre posizioni chiave, l’anno prossimo saremo di fronte a un nuovo inizio: sarà stimolante ed emozionante“.

(fonte: Berlin Recycling Volleys)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI