Andrea Innocenzi al centro della rete per i Diavoli

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

L’esordio nella pallavolo è avvenuto a sedici anni e ha subito chiuso la sua prima stagione con un quinto posto alle finali nazionali U17. Sono seguiti due anni di intenso lavoro.

Tra le fila di Powervolley, in prestito la scorsa stagione per il campionato di Serie B, ha avuto la possibilità di respirare aria di Superlega con le convocazioni nella squadra di Milano contro Vibo Valentia, Modena e Perugia.

Classe 2000, esuberante e travolgente ha saputo conquistare tutti e qui ai Diavoli non vediamo l’ora di riabbracciarlo. Al centro nella prossima stagione di A3 ritroviamo Andrea Innocenzi!

Le dichiarazioni di Innocenzi: “Sono molto contento di essere finalmente tornato a casa dopo un bell’ anno passato a Milano. Non vedevo l’ora di indossare di nuovo la maglia rosanero, quella con cui ho iniziato a giocare e sono cresciuto.

È stato sempre un sogno per me far parte della prima squadra e giocare con persone che ho sempre ammirato. Sono entusiasta di poter dare il mio contributo ad una squadra di serie A e per questo ringrazio i Diavoli Rosa.

Sarà un campionato ostico e molto competitivo ma sono sicuro che mostreremo la qualità e la forza che ha sempre contraddistinto i Diavoli Rosa in Italia. Non vedo l’ora di cominciare! Ci vediamo al palazzetto e OP OP OP Diavoli!”

Coach Durand: “Sono contento di accogliere in prima squadra Andrea dopo l’anno che ha trascorso a Powervolley in serie B. Ha caratteristiche fisiche importanti e grandi margini di miglioramento in tutti i fondamentali. Ritroverò sicuramente un atleta più maturo dal quale mi aspetto molto e che potrà darci una grande mano nella prossima stagione”.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI