Andrea Giani: “Con la Lube dovremo giocare la nostra miglior pallavolo e sfruttare tutte le occasioni che si presenteranno”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Si è svolta questa mattina presso la sala stampa del Palapanini la conferenza di presentazione del big match che domani vedrà la Leo Shoes Modena sfidare nel Tempio del Volley la Cucine Lube Civitanova.

Andrea Giani, Head Coach di Modena Volley:“Anderson? E’ rientrato a Modena, ha utilizzato il viaggio negli Stati Uniti per riposarsi. Vediamo domani quali saranno le sue condizioni e se potrà essere della partita da subito oppure se partirà dalla panchina per darci una mano. Civitanova? Ha perso solo due partite dall’inizio del Campionato, in Supercoppa e contro Milano, è una squadra sicuramente forte, ma come tutte le squadre ha anche dei punti deboli, starà a noi giocare la nostra miglior pallavolo e sfruttare tutte le occasioni che avremo per metterli in difficoltà. Leal in dubbio? La Lube ha tantissimi giocatori di altissimo livello a disposizione, Kovar è un grandissimo campione e se ci sarà lui al posto di Leal il livello della squadra non cambia. Sarà una partita comunque difficile, Civitanova è estremamente competitiva, gioca molto bene e il loro campionato lo sta dimostrando.”

L’intervista integrale a Andrea Giani è sul canale ufficiale youtube Modena Volley: https://youtu.be/I4uHrV31UKs 

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI