Foto Modena Volley

Andrea Giani: “Dobbiamo gestire bene un periodo difficile” (VIDEO)

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La Leo Shoes PerkinElmer Modena sarà una delle poche squadre di Superlega a scendere in campo nel turno dell’Epifania, in casa della Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia. A presentare la sfida è stato questa mattina il tecnico Andrea Giani: “Questo mese ci sono tantissime partite e trasferte – ha ricordato – noi dobbiamo essere bravi in campo, nel portare a casa vittorie importanti, e stare attenti fuori, perché basta poco per saltare poi tante altre partite. Dobbiamo gestire bene tutto questo periodo“.

La squadra modenese è ancora in attesa di Van Garderen e Leal dopo la positività al Covid-19: “Il problema di avere così tanti giocatori fuori – spiega Giani – non è tanto nella partita, ma in settimana durante gli allenamenti. Speriamo che gli assenti tornino il prima possibile, almeno per darci una mano in allenamento“.

Il focus si sposta poi sulla gara di Vibo: “È sempre una trasferta difficile, perché hanno buonissimi giocatori ed è una squadra che se la lasci giocare ti fa male. Non giocano da tanto tempo, hanno cambiato diversi giocatori, perciò dobbiamo preparare questa partita con pochi dati: sarà più importante quello che facciamo noi“. Infine uno sguardo ai quarti di finale di Del Monte Coppa Italia del 16 gennaio: “Un obiettivo importante, ma prima ci sono partite altrettanto importanti. Le vittorie danno fiducia e ti portano ad arrivare bene a quella gara“.

(fonte: YouTube Modena Volley)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI