Andrea Anastasi: “Heynen ha fatto benissimo a cambiare completamente la squadra”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Ancora in attesa di avere buone notizie circa la regolare partecipazione dell’Onico Varsavia alla prossima edizione della PlusLiga, Andrea Anastasi ha risposto ad alcune domande del sito polacco Siatka.org a cominciare dalle difficoltà che sta incontrando: “So che giocare con la nazionale è il massimo per qualsiasi atleta – dice Anastasi – ma allo stesso tempo mi mancano i giocatori con cui potermi allenare regolarmente.  La Polonia anche in Coppa del Mondo sta dimostrando di avere una squadra ampia e molte risorse: il rientro di Kurek è una splendida notizia, sono stato davvero molto contento di vederlo in campo. Sono convinto che la Polonia possa puntare alla vittoria del torneo”.

Anastasi dà ragione a Vital Heynen che ha cambiato completamente la squadra: “Vital si è dimostrato di grande intelligenza perché ha dato un po’ di tregua a chi era reduce dall’Europeo e al tempo stesso ha dato la possibilità a tutti gli altri di essere coinvolti in un grande torneo”.

Anastasi è particolarmente soddisfatto soprattutto del rientro a casa di Piotr Lukasik che è già stato liberato da CT e sta tornando in Polonia… “Anche perché altrimenti al torneo di Suwalki dovevo giocare io…”

(Fonte: Siatka.org)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI