Foto Scuola di Pallavolo Anderlini

Anderlini Spring Cup: i risultati della prima giornata di gare

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Si è chiusa la prima giornata di gare dell’Anderlini Spring Cup, il torneo pasquale Under 13, Under 14 e Under 15 in programma fino a sabato 16 aprile. Nella giornata di ieri sono partite tutte le gare sui campi di Modena e Sassuolo.

In Under 13 femminile, chiude al primo posto del girone A Anderlini Pediatrica con 6 punti. Pari merito nel girone B per B per Anderlini Gialla, San Michelese e Paladonbosco, tutte a 3 punti. In campo Under 13 maschile, la Pallavolo C9 Arco Riva si piazza in testa alla classifica con 6 punti. Seguono i ragazzi di Matteo Ratti della Bper Anderlini Blu con 5 punti, a pari merito con Energy Volley Parma.

In Under 14 femminile, guidano i gironi Chorus Volley Bergamo, Anderlini Pediatrica di Davide Zaccherini e i Diavoli Rosa. L’Under 15 maschile, suddivisa in quattro gironi, vede in testa Anderlini Blu, Selezione Territoriale Parma, Kioene Padova e Hessen. Per tutti, oggi si giocheranno i gironi che condurranno agli ottavi e quarti. Solo l’Under 13 Maschile sarà impegnata nelle semifinali come gara di chiusura della giornata.

Questa mattina prenderà il via anche il Trofeo Bussinello Pediatrica delle categorie Under 16 femminile e Under 17 maschile, sui campi di Modena e Corlo. Le formazioni casalinghe saranno impegnate a Modena: la Moma Anderlini di Roberta Maioli giocherà al Palanderlini, l’Anderlini Pediatrica di Andrea Sassi scenderà in campo al Selmi.

Anche questa edizione si conferma di altissimo livello tecnico, con formazioni provenienti dalla Germania e dalle maggiori realtà giovanili italiane: basti citare Imoco Volley, Vero Volley, Treviso, Verona, Volleyrò.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI