Sir Safety Conad Perugia

Anche Vernon Evans negativo, al momento sono 12 i giocatori “schierabili”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Continuano le buone notizie in casa Sir Safety Conad Perugia. Dopo i primi tamponi negativi, di inizio Novembre, dei centrali Ricci e Solè, seguiti dall’altro pari ruolo Roberto Russo e dal trio Plotnytskyi, Ter Horst e Sossenheimer, la settimana ha regalato altre quattro negatività alla società cara al Presidente Sirci.

Notizia di lunedì, infatti, la guarigione di Leon, Colaci e Piccinelli e di ieri, come riporta Il Corriere dell’Umbria, anche l’opposto canadese Sharone Vernon Evans è risultato negativo al tampone di controllo e può finalmente tornare in palestra agli ordini di Vital Heynen (anche lui uscito dall’isolamento).

Salgono, così, a dodici gli atleti facenti parte del gruppo squadra, sulla carta utilizzabili in vista del ritorno in campo, previsto per domenica alle 18 all’Arena di Monza contro la Vero Volley.

Atanasijevic e Zimmermann hanno continuato ad allenarsi in palestra, non essendo stati contagiati. All’appello, quindi, ora mancano solo il regista Travica e il centrale Biglino.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI