Foto: Lega Volley Maschile

Anche Ter Horst verso Perugia. Lanza rientra nel budget?

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Il mondo della pallavolo è in attesa di capire se la fase­ due possa coincidere con una ripresa dell’attività, anche se poi al momento sarebbe fine a sé stessa dato che i campionati sono stati dichiarati terminati.

Nel frattempo però le società non si fermano e pensano al mercato, come la Sir Safety Conad Perugia che sembra una delle più attive per allestire un organico per la prossima stagione che sia tra i più competitivi.
Dopo aver trovato un accordo con il regista Travica, col centrale Solé e con il palleggiatore tedesco Zimmermann, da quanto riporta oggi la Nazione Umbria, ha praticamente chiuso il contratto con lo schiacciatore olandese Thijs Ter Horst che ha fatto vedere il suo valore a Ravenna nella scorsa stagione.

L’atleta classe 1991 di 205 cm ha molta esperienza nel nostro campionato avendo militato anche a Verona e a Piacenza, per un totale di sei stagioni. Ci sarà una crisi, ma la portata della stessa non può essere compresa pienamente adesso, benché si comincia a percepire il malumore di alcuni atleti che non ci stanno a mettersi in tasca meno di quanto abbiano guadagnato sino ad ora.

Gli ingaggi che dovevano essere già certi scricchiolano, e non è detto che si assisterà a qualche inversione di marcia. In questo senso andrà capito quale sarà il ruolo di Lanza nei block­devils.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI