Anche i Campioni del Mondo Magalini, Michieletto e Pol al lavoro con Trento

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Dopo una settimana di riposo, concessa dallo staff tecnico subito dopo la conclusione della lunga estate vissuta con la Nazionale Italiana Pre-Juniores, per i tre Campioni del Mondo Under 19 la stagione 2019/20 con Trentino Volley è iniziata ufficialmente lunedì sera.

In corrispondenza con l’avvio della quarta settimana di preparazione dell’Itas Trentino di SuperLega e con la terza della squadra gialloblù Under 21 di Serie A3, gli schiacciatori Giulio Magalini, Alessandro Michieletto ed Alberto Pol hanno infatti cominciato ad allenarsi, svolgendo una sessione serale in sala pesi.

Nei prossimi giorni il loro programma di allenamento sarà ancora improntato sulla preparazione fisica; in seguito lo staff tecnico deciderà in quali gruppi inserirli (SuperLega o Serie A3) per la seconda metà del mese di settembre.

La vittoria del Mondiale Under 19 a Tunisi e, più in generale, tutta l’estate vissuta con l’Italia Pre-Juniores è stata un’esperienza bellissima, indimenticabile ma ora è arrivato il momento di guardare avanti, non accontentarsi e quindi di lavorare in vista della nuova stagione con la maglia di Trentino Volley – ha spiegato Alessandro Michieletto – .

Sono contento di affrontare per la prima volta la Serie A3 assieme ai miei compagni di sempre; sarà un’avventura impegnativa ma molto stimolante”.

Per Magalini e Pol quello di lunedì è stato, fra l’altro, il primo vero giorno da giocatori di Trentino Volley, visto che entrambi sono stati inseriti nel roster della formazione Under 21 grazie agli accordi stipulati con il Volley Treviso e il BluVolley Verona durante l’ultima sessione di mercato.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI