Foto Cus Torino Volley

Anche Berruto e Bechis in campo per il Cus Torino

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Continua la campagna del Cus Torino Volley per salvare la squadra femminile di Serie A2: il centro universitario torinese ha lanciato un progetto di crowdfunding per raccogliere le risorse necessarie all’iscrizione al prossimo campionato. A sostegno dell’iniziativa sono scesi in campo in tanti, dalle giocatrici Silvia Lotti, Francesca Michieletto e Roneda Vokshi alle ex come Maria Elena Ortolani e Erica Di Maulo, dal tecnico Mauro Chiappafreddo alla beacher Eleonora Gili, fino a un campione simbolo del capoluogo piemontese come Gianni Lanfranco.

Tutti hanno pubblicato le proprie testimonianze video per incentivare le donazioni, e tra le più significative ci sono quelle dell’ex ct azzurro Mauro Berruto e della palleggiatrice Marta Bechis, entrambi torinesi doc. “Il Cus Torino è casa mia – ha detto Berruto – o meglio è il posto in cui per me tutto è cominciato. Sono di Torino, amo la pallavolo, amo il Cus e vi chiedo una cortesia a titolo personale: sosteniamo questo progetto, che vuole far sì che la pallavolo sia ancora un motivo di grande orgoglio in cui riconoscersi“.

https://www.facebook.com/564395043598434/videos/259651695444560/

Non ho mai giocato a Torino – ricorda Bechis, oggi alla Banca Valsabbina Millenium Bresciama sono legata al Cus per le belle iniziative e i bei progetti che abbiamo vissuto insieme. Da piemontese e torinese mi piacerebbe aiutare la promozione sul nostro territorio dello sport ad alto livello“.

https://www.facebook.com/564395043598434/videos/233780557929716/

(fonte: Facebook Cus Torino Volley)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI