Foto Ufficio Stampa Bcc Castellana Grotte

Altro turno casalingo per la Bcc Castellana Grotte. Domenica arriva Cuneo

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti

Di Redazione

Seconda uscita consecutiva casalinga per la Bcc Castellana Grotte che, domenica 1 novembre 2020, con prima battuta alle ore 18, affronterà la Bam Acqua San Bernardo Cuneo in una gara valida per la terza giornata del campionato nazionale serie A2 Credem Banca di pallavolo maschile.

Dopo lo stop interno con Bergamo di sette giorni fa, per la formazione allenata da Flavio Gulinelli subito l’occasione del riscatto sul gommato di casa del Pala Grotte. Al contrario della scorsa domenica, però, non ci saranno neppure i 200 sostenitori. Come noto, infatti, le ultime disposizioni governative in materia di contrasto alla diffusione del contagio da Coronavirus prevedono lo svolgimento a porte chiuse di tutte le gare del campionato.

“Domenica pomeriggio, purtroppo a porte chiuse, contro Cuneo – ha commentato il presidente della New Mater Volley Castellana Grotte, Nino Carpinelli – affronteremo subito un’altra sfida molto impegnativa. Al di là degli aspetti agonistici, dovremo fare a meno anche del sostegno del nostro pubblico che, domenica scorsa, si è confermato molto caloroso, molto presente ma anche molto rispettoso delle norme in vigore. Ci tengo a ringraziare per questo tutti i sostenitori presenti. A loro e a tutti gli altri chiediamo comunque di continuare a seguirci, a starci vicino e a dimostrarci affetto. C’è da dire – ha continuato il numero uno della Bcc Castellana Grotte – che i numeri delle dirette streaming e il seguito delle differite delle nostre partite ci confortano in questo senso e danno garanzie anche ai nostri partner commerciali. Dal canto nostro cercheremo, attraverso i social e attraverso altre iniziative, di implementare il nostro impegno per far sì che la pallavolo resti vicina ai nostri tifosi”.

Al Pala Grotte, intanto, nel prossimo weekend arriverà un Cuneo galvanizzato dalla vittoria rotonda per 3-0 in casa su Siena e che già aveva dimostrato al debutto contro Bergamo in trasferta (sconfitta per 3-2) di essere squadra forte e in grado di competere con tutti. Un impegno, insomma, tutt’altro che agevole per la Bcc Castellana Grotte chiamata a riprendere l’ottimo percorso di crescita iniziato nella fase di precampionato e parzialmente interrotto nelle prime due uscite ufficiali.

Dirigerà l’incontro la coppia arbitrale composta da Mariano Gasparro (Agropoli – Sa) e Giuseppe De Simeis (Lecce).

Tutte le informazioni e gli aggiornamenti sulla gara e i link per seguirla in diretta e in differita sono disponibili sul sito dedicato al live match www.newmater.it.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI