Altro innesto in casa Roana CBF. In arrivo la giovane centrale Sara Tajè

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Sara Tajè è una nuova giocatrice della Roana CBF. Arriva dalla Sardegna il primo acquisto al centro per coach Paniconi.

Classe ’98, originaria di Caltignaga (Novara), 187 centimetri, la centrale piemontese cresce nelle giovanili della Asystel Novara per poi passare, all’età di 14 anni, alla Igor Novara dove militerà per quattro anni consecutivi. Dal 2015 al 2017 la doppia esperienza in B1, culminata a Brescia con le semifinali playoff tra le fila di Monticelli Brusati.

Nella stagione 17/18 fa il suo esordio in A2 con Caserta per poi vestire la casacca di Olbia nell’annata appena conclusa, la quale ha visto la compagine sarda retrocedere in B1: “Non vedo l’ora di conoscere l’ambiente e le mie nuove compagne. In tanti mi hanno parlato molto bene di questa realtà, ho già avuto l’occasione di confrontarmi con coach Paniconi e mi sono subito convinta della bontà del progetto, anche in virtù degli ottimi acquisti fin qui messi a segno dalla società”.

Per la centrale piemontese sarà la terza avventura consecutiva in A2: “Sono estremamente motivata al riscatto dopo la stagione appena conclusa. Darò il massimo per dimostrare di essere all’altezza e di meritarmi questo palcoscenico”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI