Altra conferma in casa Fenera Chieri. Al centro c’è ancora Yasmina Akrari

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

«Sono molto felice della riconferma a Chieri, perché la società ha dimostrato di volermi dar fiducia un’altra volta, e perché non è un segreto che a Chieri sono a casa, c’è un ambiente che difficilmente si trova e io mi ci trovo proprio bene, sembra dipinto a pennello per me». Parole e musica di Yasmina Akrari: dopo Elena Perinelli e Jordyn Poulter, è lei la terza conferma della Reale Mutua Fenera Chieri ’76 per la prossima stagione.

La certezza di poter di nuovo giocare in A1 ancora non c’è, ma la centrale torinese, 26 anni a fine agosto, non nasconde il suo desiderio di ben figurare nella massima categoria: «L’anno scorso non sono stata protagonista di prestazioni particolarmente buone. Quest’anno tengo molto a fare bene, per dimostrare a me stessa e a chi ha creduto in me di poter essere all’altezza dell’A1, che può essere la mia categoria, che me la merito. Rispetto alla scorsa stagione ho in più la consapevolezza di aver già affrontato per un anno questo campionato, e degli errori da non ripetere. Sono conscia di dover migliorare, da un punto di vista tecnico ma anche fisico, perciò sto passando l’estate in palestra, dedicandomi alla cura e al miglioramento di me stessa sotto ogni aspetto».

Conclude Yasmina Akrari: «Sono molto contenta di poter continuare lavorare con alcune compagne che già conosco, di rivedere tutti i volontari e i Fedelissimi. Spero che sia io sia la squadra potremo dimostrare che Chieri non è quella che la gente ha visto l’anno scorso: meritiamo qualcosina in più tutti quanti».

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI