Alla scoperta della nuova Bergamo. Giovedì la presentazione, con un occhio al mercato

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione 

Una piazza abituata a vincere, ma che mai come quest’anno ha imparato a soffrire. Il momento in cui si alza il sipario sulla nuova Bergamo è giunto. Giovedì mattina, infatti, nella sala multimediale della Foppapedretti a Bolgare, verranno svelati tutti i dettagli del nuovo percorso del celebre marchio del volley. Una “nuova vita” che permetterà ai tifosi di Bergamo di tornare ad entusiasmarsi.

Domani verrà quindi ufficializzato, come riportato dall’Eco di Bergamo, l’ingresso in società, a fianco della Foppapedretti, dell’azienda casearia Zanetti, una delle realtà più consistenti del comparto agroalimentare europeo.

Il quotidiano riporta inoltre quelli che sono i principali movimenti di mercato, finalizzati a rafforzare un roster che vedrà la principale riconferma di Roslandy Acosta, a cui dovrebbero aggiungersi quelle delle giovani Boldini e Imperiali.

Stefano Micoli, con ogni probabilità, non sarà più l’allenatore delle orobiche. Non è ancora ufficiale, ma il nuovo tecnico sarà invece Matteo Bertini, che dall’esperienza di Pesaro dovrebbe portare con sè la palleggiatrice Carlotta Cambi e la centrale Rossella Olivotto. Rispettivamente dalla Pomi Casalmaggiore e da Saugella Monza arriveranno Imma Sirressi, e Sara Loda.

Il resto è tutto da carpire, anche se, qualcosa, lo scopriremo già giovedì.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI