Alessia Orro: "Sarà importantissimo giocare le finali a casa nostra" (video)

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Eugenio Peralta

Con la calma e la sicurezza di chi si sente in gran forma Alessia Orro commenta un quarto di finale in Coppa Italia in cui la sua Unet E-Work Busto Arsizio è rimasta costantemente avanti sul Bisonte Firenze: “Siamo partite molto aggressive e si è visto, a parte il punto a punto iniziale del secondo set, in cui però siamo state brave a spingere quando c’era da spingere. Ora vedremo: sappiamo che le partite secche fanno storia a sé, ma noi stiamo lavorando tanto per arrivare pronte a questi appuntamenti“.

La palleggiatrice biancorossa si scalda solo quando si parla della final four da disputare in casa: “Sarà importantissimo giocare qua. Si sa che il PalaYamamay è caldo, soprattutto in queste occasioni. I nostri tifosi sono veramente bravi e belli da vedere: sono felice che si giochi a casa nostra“.

Per Il Bisonte parla Laura Dijkema: “Sapevamo che a Busto, contro una squadra molto forte, sarebbe stato difficile, ma sinceramente pensavo che potessimo provare a fare la sorpresa: stasera invece loro hanno giocato molto bene e hanno meritato di vincere. Continuiamo ad avere molti alti e bassi, dobbiamo lavorare di più: a inizio stagione eravamo partite bene, poi abbiamo attraversato un periodo difficile ma nelle ultime due partite ci siamo riprese, anche se oggi è andata male. Ora dobbiamo provare ad alzare ulteriormente il livello“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI