Home Serie A A1 Femminile Alessia Orro, emozioni da ex: "Che strano vedere Busto dall'altra parte" (VIDEO)

Alessia Orro, emozioni da ex: “Che strano vedere Busto dall’altra parte” (VIDEO)

Di Redazione

Qualche brivido c’è stato, e non poteva essere altrimenti. Giocare contro quella che per tre anni è stata la propria squadra non è facile per nessuno, tantomeno per chi, come Alessia Orro, a Busto Arsizio ha vissuto momenti importanti della sua vita non solo sul piano pallavolistico. Ma, dopo la vittoria per 3-1 della sua Saugella Monza all’esordio in campionato, la palleggiatrice oristanese si dimostra abile nella “regia” della sua sensibilità: “Ho provato una grossa emozione – confessa – è stato molto strano vedere le farfalle dall’altra parte della rete. Noi però dovevamo pensare soprattutto a vincere, questa partita era molto importante per la classifica e per il morale“.

L’avvio morbido poteva illudere, ma portarsi a casa i tre punti non è stato affatto facile per le monzesi: “Sapevamo che bisognava aver pazienza – commenta Orro – Busto è una squadra che difende molto. Si è distinta anche stavolta Giulia Leonardi, ma anche le altre sono state molto brave. Noi forse abbiamo perso un po’ di concentrazione nel muro-difesa, che nel primo set era andato in modo pazzesco, e così le abbiamo fatte rientrare in gara. Siamo state brave però a chiuderla“.

Per Monza parla anche la MVP Lise Van Hecke: “Nel primo set siamo partite alla grande, calando poi nel terzo complice qualche errore. Nel quarto set siamo tornate ad esprimere il nostro gioco, difendendo molto e questa è stata la cosa importante che ha fatto la differenza. Siamo molto contente della prova e del risultato. Il nostro è un bel gruppo: andiamo tutte d’accordo e questo lo si vede anche in campo. E’ la prima gara e c’è tanto da lavorare, ma iniziare con i tre punti è un segnale positivo“.

Stasera – conferma l’allenatore della Saugella, Marco Gasparinon era semplice. Complimenti alle ragazze che hanno giocato una partita vera dopo tanto tempo con un avversario tosto. A loro mancava Poulter ma Bonelli non ha demeritato. Ottima la fase cambio palla, molto incisiva. Sono molto orgoglioso: è stato importante partire col piede giusto“.

Febbraio

Marzo 2021

Aprile
L
M
M
G
V
S
D
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
1
2
3
4
Events for 1 Marzo
Nessun evento
Events for 2 Marzo
Events for 3 Marzo
Events for 4 Marzo
Events for 5 Marzo
Nessun evento
Events for 6 Marzo
Events for 7 Marzo
Events for 8 Marzo
Nessun evento
Events for 9 Marzo
Events for 10 Marzo
Events for 11 Marzo
Events for 12 Marzo
Nessun evento
Events for 13 Marzo
Nessun evento
Events for 14 Marzo
Events for 15 Marzo
Nessun evento
Events for 16 Marzo
Nessun evento
Events for 17 Marzo
Nessun evento
Events for 18 Marzo
Nessun evento
Events for 19 Marzo
Nessun evento
Events for 20 Marzo
Nessun evento
Events for 21 Marzo
Nessun evento
Events for 22 Marzo
Nessun evento
Events for 23 Marzo
Nessun evento
Events for 24 Marzo
Nessun evento
Events for 25 Marzo
Nessun evento
Events for 26 Marzo
Nessun evento
Events for 27 Marzo
Nessun evento
Events for 28 Marzo
Nessun evento
Events for 29 Marzo
Nessun evento
Events for 30 Marzo
Nessun evento
Events for 31 Marzo
Nessun evento