Foto Lega Pallavolo Serie A

Alessandro Michieletto: “Il terzo posto? Serve per i giornalisti…” (VIDEO)

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Un’altra bella vittoria per l’Itas Trentino, che fa bottino pieno su un campo non facile come quello di Piacenza. Alessandro Michieletto è soddisfatto: “Siamo partiti col freno a mano tirato, soprattutto in battuta, poi ci siamo lasciati un po’ andare e abbiamo giocato più sciolti. Sono tre punti d’oro, è stata una partita a livello della Coppa Italia, che è l’appuntamento a cui vogliamo arrivare preparati. Siamo contenti, adesso però pensiamo a Vibo perché abbiamo visto che non contano le posizioni in classifica, tutte le squadre vincono contro tutte“.

E la classifica? Michieletto, sollecitato dall’intervistatore, sorride: “Il terzo posto serve per i giornalisti, a noi interessa il nostro percorso e siamo felici di questo“.

Indiscusso protagonista del match Daniele Lavia, al rientro dopo un piccolo infortunio: “Ci siamo accesi un po’ tardi – rileva – e sta capitando un po’ troppo spesso. Ci stiamo allenando anche per questo, piano piano sicuramente ne usciremo. Poi abbiamo fatto un’ottima prestazione contro una squadra veramente tosta: credo che questa vittoria ci serva tanto, per il morale e la classifica. Abbiamo fatto tanta roba e non era scontato. Adesso arriva una settimana importante, a Bologna ci giochiamo tutte le cartucce che abbiamo e speriamo di riuscire a portare a casa un altro bel risultato“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI