Alessandra Marzari Mint Vero Volley Monza esultanza Gara 5
Foto Vero Volley

Alessandra Marzari: “Un risultato in pieno stile Vero Volley” (VIDEO)

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Il modo per stupire in casa Mint Vero Volley Monza lo si trova sempre: anche quest’anno la squadra del Consorzio è andata ben oltre ogni obiettivo immaginabile, raggiungendo ben tre finali in una sola stagione. L’ultima, la Finale Scudetto conquistata con l’impresa di Trento, è riuscita a sorprendere anche la presidente Alessandra Marzari: “Una gara fantastica, intensa ed emozionante di una squadra che ha fatto tutto con grande cuore e grande tecnica. Certo, chi si occupa di pallavolo e di sport sa cosa voglia dire arrivare a queste fasi senza il roster al completo: indubbiamente Trento è stata affaticata da questo, noi però ne abbiamo saputo approfittare davvero bene. Credo che sia un risultato che i ragazzi abbiano voluto e meritato, come tutti quelli che vincono senza partire da favoriti… in pieno stile Vero Volley!“.

Anche alla ilT Quotidiano Arena la squadra monzese è stata sostenuta da un tifo caloroso e incessante: “I nostri tifosi, come il nostro staff, sono fondamentali per quello che facciamo – sottolinea Marzari – e avere qua tutta questa gente in trasferta, quando di solito erano un numero un po’ sparuto, è una grandissima soddisfazione“.

Poi la presidente sposta lo sguardo sulla finale: “A Perugia andremo a giocare un po’ nello stesso stile, pensando gara dopo gara, considerando che affronteremo una squadra che è al gran completo. In questo momento in cui il livello della Superlega è così alto, fanno la differenza non solo gli aspetti tecnici e tattici, ma anche l’allenatore, il contorno… è per quello che ci sono squadre che riescono a esprimere un gioco particolare che mette in difficoltà anche avversarie sicuramente più titolate e dal budget ben più alto. Noi ci siamo“.

intervista di Giuliano Bindoni

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI