Albese riparte dalla trasferta in Sicilia. De Nardi: “Lo stop non ci ha agevolate”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

I contagi a fine anno, la ripresa complicata dopo dieci giorni di stop per tutto il gruppo squadra. Due ottime gare disputate con Talmassons a Casnate ed a Montecchio fuori casa: una sconfitta a testa alta ed un successo importante (1-3). Poi il nuovo stop forzato per i contagi, questa volta delle avversarie (Anthea Vicenza). La Tecnoteam Albese Volley Como prova a ripartire in un campionato non facile, tra virus e valore delle avversarie. E lo fa con la trasferta di sabato, alle ore 15.30, a Modica contro la formazione che resta all’ultimo posto in classifica.

La preparazione della Tecnoteam è proseguita oggi a Merone, domani e venerdì mattina la rifinitura in palestra ad Albese prima di volare in Sicilia. Per Albese i punti in palio a Modica sono di fondamentale importanza per la corsa alla salvezza. Il libero De Nardi presenta la sfida:

“Questo stop forzato non ci ha agevolato: avevamo tanta voglia di riscattarci contro Vicenza dopo aver perso alll’andata. Questo sabato giocheremo contro Modica, che sicuramente non ha espresso il suo massimo potenziale ma credo che cercherà di trovare i suoi equilibri. E’ una trasferta difficile sia per l’orario che per la lontananza con la palestra. Tornando allo stop, credo che questo possa gioviare chi era un po’ in difficoltà, mentre per chi aveva preso ritmo, come noi, sicuramente non agevola. Facendo un bilancio, stiamo dimostrando di poter combattere e giocare con tutte, abbiamo un grande valore che va mostrato in campo” chiosa De Nardi.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI