Foto C.S. Alba Volley

Albese in trasferta a Montecchio: “Ora non vogliamo fermarci più”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Seconda gara di fila in questo 2022 iniziato da poco per la Tecnoteam Albese Volley Como, attesa domenica pomeriggio al palazzetto di Montecchio Maggiore (Vicenza) dalla Ipag Sorelle Ramonda, avversaria molto insidiosa e temibile. La squadra vicentina, infatti, anche all’andata a Casnate ha dimostrato in pieno il suo valore portando via un successo (3-2) dopo una battaglia conclusa al tie break: ragazze giovani, ma di grande qualità e talento agli ordini del coach veneto.

E di questo è consapevole anche il tecnico della Tecnoteam Cristiano Mucciolo nel presentare la sfida: “Intanto si gioca, ed è quasi una novità. Andremo in un campo molto difficile, contro una squadra forte che in più ha anche due giocatori che non erano a disposizione a inizio anno, come Mazzon e Jeremic. Atlete che, oltre ad aumentare la qualità della squadra, danno loro la possibilità di avere alternative. Stanno giocando molto bene, come spesso hanno fatto in questo campionato; sarà una partita molto difficile, però cercheremo di giocare a viso aperto come sempre“.

Squadra al completo dopo la parentesi Covid: Albese ha rifinito la preparazione giovedì al PalaFrancescucci di Casnate. È il capitano Carlotta Zanotto a fare il punto della situazione della squadra in questo particolare momento: “La cosa importante è avere continuità e non fermarci più. La ripartenza dopo il Covid è molto complicata, lo abbiamo visto anche domenica scorsa contro Talmassons. Ma noi siamo ormai consapevoli della nostra forza e di quale gioco fare. Possiamo dire che siamo cresciute e vogliamo continuare su questa strada portando a casa anche più punti possibili“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI