C.S. Alba Volley - Albese con Cassano

Albese: gruppo squadra quasi tutto negativo, ultimi tamponi e poi la ripresa

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Due giorni fa doveva essere il giorno dell’ inizio. La stagione 2020/21 della C.S. Alba Volley – Albese con Cassano sarebbe dovuta ripartire dalla trasferta ad Orago.

Sperando si possa ritornare in campo per rimettere in moto anche il volley femminile di B1. Albese aspetta il via libera. E la notizia positiva è che, dopo due settimane di stop dell’attività agonistica, per le ragazze di prospetta una ripartenza degli allenamenti. La società ha fissato ad oggi una seduta in palestra, sempre nel pieno rispetto delle misure di sicurezza. E con visite mediche prima di riprendere gli allenamenti.

Le positività riscontrare al Covid 19 nei giorni scorsi – per fortuna senza nessuna seria conseguenza fisica seria – sono quasi del tutto scomparse. Restano ancora due componenti del Gruppo Squadra in attesa degli ultimi tamponi per accertare la negatività (saranno svolti in settimana), dopo di che anche loro potranno aggregarsi al gruppo e provare a ripartire. La nuova data stabilita dalla Federazione per l’inizio del campionato è il week-end del 21 e 22 gennaio 2021. Fino ad allora la Tecnoteam si preparerà in palestra agli ordini di coach Mucciolo e del suo staff tecnico.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI