Foto Pallavolo Atlantide Brescia

Alberto Cisolla: “Stasera abbiamo sprecato un’occasione” (VIDEO)

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Si arrende al fotofinish il Gruppo Consoli Centrale del Latte Brescia in Gara 1 della finale Play Off contro Taranto, ma nonostante la sconfitta di misura le rondinelle masticano amaro. Alberto Cisolla riassume così l’umore dei suoi: “Dovremmo essere contenti per il risultato, ma la verità è che abbiamo sprecato un’occasione, sbagliando delle difese e delle rigiocate facili. Non siamo stati spietati e precisi come altre volte e oggi l’abbiamo pagata. Dobbiamo recuperare le energie  e ricominciare da zero“.

Lo stesso concetto lo esprime il coach Roberto Zambonardi: “Certo che se mi avessero detto ad inizio campionato che avremmo giocato la finale con un quinto set perso a Taranto 21-19, sarei stato io il primo a non crederci. Però, con i play off che stiamo giocando, stasera c’è soprattutto rammarico per un’occasione buttata via. Abbiamo subito un break eccessivo su una battuta non troppo insidiosa nel quarto set, e nel quinto non abbiamo avuto la spregiudicatezza che serve per battere uno squadrone come la Prisma. Ho responsabilità anche io e ci rimetteremo subito al lavoro per tornare ad osare come sappiamo“.

Prova a rincuorare i suoi il capitano Simone Tiberti: “Nonostante l’amaro in bocca, dobbiamo voltare pagina e arrivare a domenica fiduciosi di poter girare la serie a nostro vantaggio. Abbiamo comunque dimostrato di potercela giocare contro questa Prisma“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI