Foto Reporter Zanardelli

Alberto Cisolla a 42 anni: “Finché reggo andrò avanti con questo entusiasmo”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La notizia era nell’aria.

Brescia voleva ripartire dai suoi senatori e così sarà: dopo la conferma di capitan Tiberti arriva quella dell’immenso Alberto Cisolla.

Il classe ’77 non ha mai nascosto la sua volontà di rimanere a nei tucani, e ora come riportato da BresciaOggi, sembra esserci l’ufficialità.

«Sono molto contento, per me continuare a giocare è una gioia enorme, soprattutto quando non si è più giovanissimi. Come dico sempre, Brescia è l’ambiente perfetto per me».

Approdato alla corte di Roberto Zambonardi 5 anni fa, il forte schiacciatore dall’infinita esperienza ha trovato la sua casa in questa città e in tutto lo staff Atlantide. “Finchè riuscirò a ricambiare la fiducia della società in modo giusto, dignitoso e soprattutto all’altezza, io non mi stancherò di andare avanti con la stessa voglia, lo stesso entusiasmo e la stessa professionalità di sempre», assicura Cisolla.

«Molte società di Superlega ci vogliono inviare i loro giovani – dice il tecnico dell’Atlantide Roberto Zambonardi -, anche perché sanno che possono contare sull’esperienza di giocatori come Tiberti e Cisolla, che danno alla squadra tanta qualità».

Il giocatore sarà presentato questa sera alle 18 alla sede di Sferc Srl di via Benedetto Croce a Brescia, luogo che indica ufficiosamente una rinnovata partnership dello sponsor con la società.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI