Albania: il terremoto ferma il derby di Challenge da cui uscirà l’avversaria di Milano

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Il quadro dei sedicesimi di finale della Challenge Cup maschile è quasi completo: solo l’Allianz Milano attende ancora di conoscere la propria avversaria. La rivale dei meneghini, infatti, sarebbe dovuta uscire dal primo, storico derby albanese tra Partizani Tirana ed Erzeni Shijak nel turno preliminare. La gara di ritorno, in programma a Durazzo, è stata però ovviamente rinviata in seguito al devastante terremoto che ha colpito l’Albania nella notte di martedì.

Nell’incontro di andata l’Erzeni, campione nazionale in carica, si era imposto per 3-0 a Tirana. La data del recupero è stata fissata a mercoledì 4 dicembre, anche se è tutta da verificare la possibilità di disputare effettivamente il match al palazzetto “Dhimitrag Goga”: per il momento la Federazione albanese ha sospeso tutte le competizioni.

Sempre in Albania si dovrebbe giocare, tra il 10 e il 12 dicembre, anche la gara d’andata del doppio confronto tra Milano e la squadra vincente, mentre il ritorno è già in calendario per il 19 dicembre all’Allianz Cloud.

(fonte: Cev.eu)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI